Carrozzeria

Operativo H24 tutti i giorni dell’anno sette giorni su sette

0564 451092

Carrozzeria

In caso di sinistro stradale è molto importante affidarsi a un esperto del settore per avviare la gestione di tutte le pratiche legate a un incidente. La fase di valutazione del danno, utile ai fini del risarcimento, va quindi effettuata con la massima cura e tenendo conto che sulla base di essa verrà poi elaborata tutta la pratica assicurativa.
Il primo aspetto di cui tenere conto è quello della consulenza: chiunque abbia un sinistro stradale e richiede il supporto dell’Autocarrozzeria Sciuto ha anzitutto a disposizione un servizio di supporto e consulenza, che si occuperà della pratica legata alla valutazione ma anche di seguire passo per passo il cliente nei vari step burocratici e logistici che porteranno alla riparazione.

Macchinari e strumenti

La famiglia Sciuto vanta un’unità operativa efficiente e al passo coi tempi, che comprende due forni, due piani aspiranti e ben tre banchi scocca.

Riparazione del danno: i servizi

L’autocarrozzeria Sciuto vanta un’officina meccanica attrezzata e completa di ogni strumento utile alla riparazione delle vetture. Un team di esperti realizza quotidianamente riparazioni di parti danneggiate o sostituzioni. Gli interventi partono dalla classica raddrizzatura della scocca, tipica degli incidenti di lieve, media entità e che coinvolge la carrozzeria in termini di elementi dislocati, abbozzati o fuori alloggio.

Inoltre vengono effettuati interventi di stuccatura e carteggiatura, generalmente valutati in caso di perforazione della scocca dovuta a un incidente o ad atto vandalico.
Ovviamente, in parallelo a questi servizi ci sono quelli legati alla verniciatura, realizzata con prodotti di ultima generazione, e la conseguente essiccazione.

Operazioni come queste richiedono il più delle volte il ripristino del pezzo riparato al suo stato pre-sinistro, motivo per cui si procede alla sua lucidatura, al montaggio e chiaramente alle varie rifiniture, le quali rappresentano l’ultimo step prima della riconsegna delle chiavi al legittimo proprietario.

Siamo in

Via Smeraldo 5/7
58100 Grosseto, Italia
+39 0564 451161

Orari di apertura

Lun - Ven: 8:00 - 12:30 / 14:30 - 18:30
Sab - Dom: Chiuso

Seguici

Contattaci

Telefono

Sei Offline, controlla la tua connessione